Eh ragazzi qui la situazione si complica! Di regali per le donne ce ne sono davvero moltissimi, ma preparatevi perchè non sarai mai quello che volevano loro, immaginate la frase “amore grazie è bellissimo!!! certo se fosse stata più grande l’avrei usata per andare al lavoro… se fosse stato più piccolo l’avrei portato anche in viaggio…..certo se fosse stato nero l’avrei abbianto su tutto…” insomma non va mai bene. Scegliere un regalo per la vostra lei è difficile ma ci sono delle categorie evergreen che vi faranno andare abbastanza sul sicuro come bracciali, anelli, catenine, che le donne amano e cambiano di continuo.
Se dopo tanti anni e tanti bracciali, avete esaurito le idee, provate a fare una passeggiata con loro un pomeriggio e cercate di capire cosa le piace veramente, cosa desidera o di cosa ha bisogno, così potrete essere sicuri di non sbagliare.
In ultimo, sappiamo che l’uomo non si sblilancia quasi mai, ma se per una volta aggiungete un biglietto al regalo, con un frase, potrete davvero emozionarla.
In questo caso, la scelta è ricaduta su un’altro evergreen, le borse! Che però si sà alle donne non stancano mai, anzi più ne hanno e più ne usano.